1. SCEGLI UN PROGETTO
Ti offriamo tre pacchetti: Progetto BASICAL, Progetto STANDARD, Progetto PREMIUM, da scegliere in base alle tue esigenze.
2. COMPILI IL MODULO DI RICHIESTA
Compila il MODULO di RICHIESTA, non è impegnativo di alcuna spesa. Una volta compilato il Modulo spedisci Pianta e Foto del tuo immobile all’indirizzo e-mail specificato nel modulo. La Pianta e le Foto sono indispensabile per ricostruire la tua casa al computer.
3. L’ ARCHITETTO TI CHIAMA
Ricevuta la tua richiesta, verrai contattato gratuitamente al telefono dall’architetto al quale potrai raccontare le esigenze che vuoi soddisfare con il progetto. L’architetto valuterà la fattibilità del tuo caso, confermerà il preventivo, e ti informerà inoltre dei tempi di attesa per la consegna del progetto.
4. PAGHI CON PAYPAL O BONIFICO
Paghi in sicurezza attraverso PayPAL oppure puoi effettuare un Bonifico Bancario dalla tua banca.
5. FACCIAMO IL PROGETTO
Una volta effettuato il pagamento dovrai attendere i tempi di elaborazione della PROPOSTA di PROGETTO. L’Architetto potrà elaborare fino a 3 soluzioni progettuali, se i vincoli dell’immobile (disposizione impianti, tipologia di struttura portante, etc.) lo consentono. Il Cliente sceglierà la soluzione che lo soddisfa di più durante il Controllo Online.
6. CONTROLLI IL PROGETTO SU SKIPE
Quando le SOLUZIONI PROGETTUALI saranno pronte, verrai contattato telefonicamente per fissare il CONTROLLO ONLINE . Il Controllo si svolge su Skipe e ha una durata massima dai 40 ai 60 minuti a seconda del pacchetto scelto. Durante il Controllo visionerai le soluzioni proposte dall’architetto e se qualcosa non ti soddisfa concorderai con la professionista eventuali modifiche. Attenzione: puoi scegliere anche di non effettuare il Controllo Online, in questo caso l’architetto invierà la soluzione che riterrà più idonea.
7. RICEVI IL PROGETTO
Dopo il CONTROLLO ONLINE l’architetto redigerà il PROGETTO DEFINITIVO il quale ti verrà spedito tramite e-mail (gratuitamente) oppure tramite Poste Italiane nel caso in cui tu abbia scelto di avere stampati gli elaborati (stampa+spedizione = € 97,00).
Hai in mente di ordinare un progetto online? Richiedilo a noi. Un architetto sarà a tua disposizione per aiutarti a capire come affrontare al meglio la tua ristrutturazione. Mettiamo a tua disposizione 3 pacchetti che includono diversi elaborati, dalla pianta quotata al 3d e alla sezione degli interni, per guidarti durante i lavori. E se lo vorrai potrai controllare il tuo progetto prima che ti venga consegnato.
Se hai intenzione di ristrutturare casa, richiedi un progetto online. Un progetto online infatti, può aiutarti a chiarire quali sono le varie soluzioni relative ad una miriade di problematiche inerenti la ristrutturazione. A partire dalle murature, se hai intenzione di ingrandire una stanza. Nella scelta dei pavimenti e dei rivestimenti. Nella disposizione dell’arredo più funzionale ed esteticamente apprezzabile. Un architetto e designer online ti dirà, per filo e per segno, cosa fare.
Richiedere un progetto online è molto facile e veloce
Per richiedere il tuo progetto online, basteranno pochi click. Scegli prima uno dei pacchetti che abbiamo messo a tua disposizione. Puoi scegliere tra 3 opzioni: Progetto Small, Medium e Large. Scelto il pacchetto vai sulla pagina chiamata “richiedi” e compila tutti i campi con i tuoi dati personali. Infine non dimenticare di spedire la pianta e le foto del tuo appartamento. Saranno indispensabili per ricostruire la tua casa al computer, e predisporre in questa maniera il progetto di ristrutturazione.
Quando comincia il tuo progetto online
Dopo che avrai inviato la richiesta, sarai immediatamente contattato dall’architetto che ti chiederà quali bisogni intendi soddisfare con il progetto. L’architetto ascolterà gratuitamente le tue esigenze e ti riferirà le sue impressioni sulla tua pianta e sulle sue potenzialità. Solo dopo aver parlato con il professionista sarai libero di scegliere di acquistare un progetto online. Il tuo progetto, avrà inizio a pagamento effettuato. Puoi pagare in sicurezza usando PayPal, oppure puoi eseguire un bonifico dalla tua banca di fiducia.
Se vuoi puoi controllare il tuo progetto online
Ricevuto il pagamento, l’architetto si metterà a lavoro sulla tua pianta e redigerà la sua proposta progettuale. Se lo vorrai, potrai controllare il progetto prima che esso ti venga consegnato. Il controllo del progetto avviene in collegamento tramite video-conferenza utilizzando Skype. Durante la video-chiamata infatti, potrai dialogare con l’architetto che ti presenterà tutto il suo lavoro, e tu potrai dire cosa ne pensi. Sarà esattamente come entrare in uno studio di architettura e parlare con il professionista. Se lo riterrai opportuno, potrai anche effettuare dei cambiamenti rispetto alla proposta che ti viene fatta. E’ in questa maniera che saremo certi che il nostro progetto soddisfa pienamente le tue necessità. Cosa aspetti? Ordina la pianta della casa e un 3d online!