ELABORATI CHE SI RICEVONO
COSTO DEL PROGETTO LUCI
Il Progetto Luci può essere ordinato solo insieme ad un pacchetto di progettazione (Progetto BASICAL, STANDARD, PREMIUM), ed il Preventivo specifico viene fornito dopo l’analisi della situazione da parte dell’Architetto. Attenzione: i Render 3d NON contengono il quadro elettrico, le prese e gli interruttori, ma soltanto gli apparecchi illuminanti (lampade da terra, a parete, soffitto, faretti, e ogni apparecchio previsto in pianta). |
COME FUNZIONA
- Compila il Modulo di Richiesta e invia Pianta e Foto delle tue stanze.
- L’architetto ti contatta gratuitamente per ascoltare le tue esigenze.
- Paghi con PayPal o Bonifico.
- Controlli il Progetto prima della consegna in videocall con l’architetto.
- Ricevi il Progetto via E-mail o con Poste Italiane.
CONTROLLO ONLINE
Durante il Controllo il Committente visiona la pianta proposta dall’architetto e concorda eventuali modifiche. Esso si svolge su Skype e ha la durata massima di 40 minuti. L’indirizzo Skype dell’architetto è comunicato al Committente a pagamento effettuato. Nel caso in cui il Committente diserti l’appuntamento fissato per il Controllo, l’architetto invierà la soluzione che riterrà più idonea.
SPEDIZIONE DEL PROGETTO ONLINE
La consegna del Progetto viene effettuata tramite E-mail. In caso il Committente richieda le stampe degli elaborati, alle somme indicate nel tariffario verranno aggiunte le spese di stampa e di spedizione (Euro 97,00).
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna variano, a seconda della complicatezza di realizzazione del Progetto, dai 5 ai 15 giorni lavorativi dalla data di avvenuto accredito del pagamento effettuato dal Committente, e comunque la data di consegna è comunicata dall’architetto nel Preventivo.