Studio di Architettura in Brindisi / Lo studio dell’architetto Maria Grazia MANCA ha sede a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi.
Lo Studio di Architettura opera in tutta la Puglia, ed in particolare nel Salento, nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto. L’attività di progettazione pone attenzione al rapporto tra gli edifici progettati e i luoghi nei quali vengono inseriti; l’ideazione delle soluzioni progettuali propone un dialogo tra le nuove costruzioni e lo spazio già costruito. L’architettura ideata è attenta all’innovazione funzionale e alla ricerca di soluzioni spaziali nuove ed appropriate ad ogni realtà pragmatica costruttiva che commisura i vincoli legati al budget a disposizione del committente alle tecnologie presenti sul mercato edilizio e del design.
Lo studio dal 2004 si occupa di:
– Progettazione Architettonica;
– Restauro e ristrutturazione di antichi complessi;
– Bioedilizia e architettura sostenibile;
– Abbattimento delle barriere architettoniche;
– Progettazione industriale e commerciale;
– Design degli interni;
– Accatastamenti particelle immobiliari;
– Perizie tecniche estimative;
– Direzione dei Lavori;
– Coordinamento della Sicurezza dei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione;
– Progettazione antincendio ai sensi della Legge 818/84 e D.M. 25/03/85.
Lo studio si avvale della collaborazione di professionisti iscritti ai rispettivi ordini professionali e altamente specializzati nel proprio settore quali ingegneri strutturisti ed impiantisti, geologi e geometri, al fine di elaborare definendo al meglio, ed in ogni sua parte, il progetto di costruzione dell’opera da realizzare.
Per qualsiasi richiesta di sopralluogo e tipologia di preventivo contattare l’e-mail dello studio riportata di seguito, lasciando il vostro recapito telefonico attraverso il quale sarete ricontattati in brevissimo tempo: